Sommario
Una nuova chioma per Fabio Volo
Anche uno dei personaggi più in voga negli ultimi anni sembra abbia ceduto al fascino di un trapianto di capelli: Fabio Volo ha infatti sfoggiato un capigliatura più folta nel suo ultimo lavoro cinematografico “Studio illegale”, confermata dalle numerose interviste che sta tenendo in questi giorni. L’ultima, in ordine di tempo, l’ospitata a” Che Tempo che Fa”: durante l’intervista con Fabio Fazio, le inquadrature hanno più volte suggerito che potrebbe trattarsi di un trapianto di capelli FUE, data la precisione dell’infoltimento e il mantenimento della naturale attaccatura dei capelli, molto alta a livello delle tempie.
Un autotrapianto desiderato da tempo
Lo scrittore e attore bergamasco non aveva fatto segreto di voler rinfoltire i propri capelli: già nei primi anni del 2000, quando era meno conosciuto e vestiva il tipico completo nero nella trasmissione “Le Iene”, aveva rilasciato un intervista in cui spiegava che era preoccupato per la caduta dei capelli e della calvizie incipiente. All’intervistatore aveva svelato che l’idea di una strip gli incuteva timore per l’incisione, mentre parlava in maniera scherzosa della nuova tecnica FUE dicendo che ne era affascinato, soprattutto per le modalità poco invasive del prelievo dei bulbi piliferi. Per approfondire l’argomento, leggi la guida al trapianto dei capelli completa di tutte le informazioni sulle tiplogie di trapianto e sui livelli di calvizie.
NB: Questo intervento di trapianto capelli non è stato effettuato presso le strutture sanitarie di Istituto Helvetico Sanders.
Analisi Gratuita
L’Autotrapianto di Capelli è la soluzione più efficace e meno invasiva per recuperare i propri capelli in maniera piena, permanente e con un effetto totalmente naturale.
Assieme ai nostri esperti, viene stabilito qual è il percorso più adatto alla situazione specifica del paziente per il raggiungimento del massimo risultato estetico possibile con l’autotrapianto capelli.
Compila il form al link sottostante oppure chiama il numero verde 800 181830
prenota la tua analisi gratuita
Sempre più vip scelgono il trapianto capelli
Fabio Volo è solo l’ultima celebrità, in ordine di tempo, ad aver dato nuovo vigore ai propri capelli. Sono molti i vip che decidono di sottoporsi ad un autotrapianto con tecnica FUE. Questa tecnica, infatti, permette dei vantaggi ideali per chi deve mantenere, anche per esigenze lavorative, una capigliatura vigorosa. Tra i primi attori ad essersi sottoposti ad un autotrapianto ricordiamo John Travolta e più recentemente, Edward Norton e Steve Carell. Anche in Italia sono sempre più frequenti gli interventi di autotrapianto tra i vip, dal chiacchieratissimo risultato del ct Antonio Conte, ai risultati evidenti del motociclista Max Biaggi: a dimostrazione del fatto che il trapianto di capelli è una tipologia di intervento che può essere adatta a tutti, famosi e non, in giovane età ma anche quando sembra che la calvizie abbia avuto la meglio.
- Se noti i segnali della calvizie, leggi le informazioni sul trapianto di capelli
- Per conoscere la sede Istituto Helvetico Sanders più vicina visita la pagina dove siamo
- Se riscontri un’ improvvisa caduta di capelli puoi avere maggiori informazioni sui costi dei servizi Istituto Helvetico Sanders e prenotare un’analisi gratuita chiamando il numero verde 800 181830 oppure compilando il form nella pagina di richiesta analisi
Domande? Lascia un commento!