Sommario
Il trapianto capelli del cuoco più famoso della TV
Tra le celebrità in voga negli ultimi anni che si sono sottoposte al trapianto di capelli, Ramsey è sicuramente tra le più note. Eccentrico Chef britannico, Gordon Ramsey (Johnstone, 8 novembre 1966) ha intrapreso la carriera televisiva in numerosi show culinari. La sua fama è dovuta prevalentemente alla sua partecipazione a programmi televisivi di successo, tra i quali il reality show Hell’s Kitchen, la versione statunitense del talent MasterChef e il programma Cucina con Ramsay. È anche autore di libri di cucina quali Passion for Flavour, A Chef for All Seasons, Passion for Seafood e Ultimate Cookery Course (legato al programma Cucina con Ramsay). Anche lui ha deciso di affrontare la sua calvizie incipiente, andando a rinfoltire la sua chioma con degli interventi di autotrapianto di capelli. D’altro canto, proprio i suoi capelli sono uno dei segni riconoscitivi del personaggio.
NB: Questo intervento di trapianto capelli non è stato effettuato presso le strutture sanitarie di Istituto Helvetico Sanders.
Analisi gratuita
L’Autotrapianto di Capelli è la soluzione più efficace e meno invasiva per recuperare i propri capelli in maniera piena, permanente e con un effetto totalmente naturale.
Assieme ai nostri specialisti, viene stabilito qual è il percorso più adatto alla situazione specifica del paziente per il raggiungimento del massimo risultato estetico possibile con l’autotrapianto capelli.
Compila il form al link sottostante oppure chiama il numero verde 800 181830
Quali sono le implicazioni psicologiche della calvizie?
Chi sperimenta un’ abbondante caduta di capelli, tale da portare in poco tempo alla calvizie, può vivere questa condizione in maniera problematica, soprattutto se per lavoro è continuamente esposto agli occhi altrui, come nel caso dello chef Ramsey.
Un recente studio ha confermato quella che sembrava essere solo una tendenza degli ultimi anni: il trapianto capelli è uno degli interventi di chirurgia estetica più richiesti e il più utilizzato in assoluto dal sesso maschile per correggere le proprie imperfezioni. Il primato si spiega facilmente: a differenza di altre tecniche, la FUE (follicular unit excision) è minimamente invasiva, non lascia cicatrici, né segni visibili e si effettua in anestesia locale. Per questa ragione, sempre più persone si rivolgono a centri specialistici per affrontare la loro calvizie con l’autotrapianto di capelli.
- Per approfondire, leggi le informazioni riguardanti il diradamento e la caduta dei capelli
- Per conoscere la sede Istituto Helvetico Sanders più vicina visita la pagina dove siamo
- Se vuoi avere maggiori informazioni sui problemi di capelli, puoi rivolgerti al nostro esperto tramite questo form
- Istituto Helvetico Sanders costi: se riscontri un’ improvvisa caduta di capelli puoi avere maggiori informazioni sui prezzi dei servizi Istituto Helvetico Sanders e prenotare una Analisi gratuita chiamando il numero verde 800 181830 oppure compilando il form nella pagina di richiesta visita
Domande? Lascia un commento!