Brice Martinet, noto attore e modello francese, ci racconta i motivi che lo hanno portato a valutare un autotrapianto di capelli avvalendosi dei centri Istituto Helvetico Sanders.
Da un po’ di tempo aveva iniziato a notare un aumento della caduta dei capelli ed una maggiore visibilità della cute, soprattutto nella zona delle tempie.
Trattandosi di un personaggio dello spettacolo e consapevole dell’importanza di avere un’immagine sempre curata, ha deciso di trovare una soluzione prima che la situazione potesse peggiorare ulteriormente.
Ci ha conosciuto grazie ad un suo amico, da tempo cliente dei centri Istituto Helvetico Sanders e molto soddisfatto dei risultati ottenuti, il quale gli ha consigliato di prenotare al più presto un’analisi gratuita presso il centro della sua città.
Al momento dell’analisi un esperto a lui dedicato ha svolto tutte le valutazioni specifiche al fine di identificare le cause che davano origine alla problematica ed il percorso migliore per recuperare una capigliatura ottimale.
Dall’analisi è emerso che con un autotrapianto capelli avrebbe potuto ottenere un risultato in linea con le sue aspettative.
Nei mesi precedenti all’intervento Brice ha effettuato un trattamento per normalizzare la caduta dei capelli e preparare al meglio il cuoio capelluto.
Dopo due mesi ha effettuato la visita con il chirurgo e pianificato la data dell’intervento.
Le tecniche utilizzate da Istituto Helvetico Sanders per effettuare il trapianto di capelli sono la FUE e la DHI, che prevedono l’espianto e l’impianto dei singoli follicoli.
Per il loro svolgimento ci si avvale di strumentazioni di ultima generazione che garantiscono la massima precisione e la minor invasività.
L’autotrapianto di capelli eseguito in questo modo permette di ottenere risultati duraturi perché i follicoli impiantati vengono presi dalla zona donatrice, dove sono più resistenti all’azione degli ormoni che provocano la calvizie.
Oltre all’ottenimento di risultati estremamente naturali, un aspetto molto importante per Brice era la possibilità di tornare a riprendere le normali attività quotidiane già dopo pochi giorni, insieme ad Istituto Helvetico Sanders è riuscito a raggiungere anche questo obiettivo!
Giunto presso la struttura sanitaria di Istituto Helvetico Sanders, Brice ha deciso di raccontare la sua esperienza per questa prima parte del percorso, ed il giorno seguente si è sottoposto all’intervento.
Nei prossimi mesi Brice verrà seguito da un esperto direttamente nel centro più vicino alla sua città, per monitorare la corretta ricrescita dei capelli, in linea con i rispettivi tempi biologici, fino al raggiungimento di un risultato ottimale.
Continuate a seguirci per scoprire come proseguirà il percorso di Brice Martinet!
Domande? Lascia un commento!