Si parla molto delle promesse elettorali, alcune delle quali vengono create al solo scopo di catturare consensi, soprattutto poco prima delle elezioni. Purtroppo, come ben sappiamo, solo poche di queste verranno mantenute. Una situazione piuttosto consueta, impossibile da evitare, da cui rimane sempre difficile districarsi per giudicare in maniera oggettiva.
I risultati che assicura un autotrapianto di capelli F.U.E. sono invece sicuri, sempre se ci si rivolge a strutture all’avanguardia e ad equipe mediche qualificate ed esperte. L’affidabilità e l’esperienza messa in campo dai medici chirurghi è fondamentale per ottenere il massimo risultato estetico possibile con un intervento di questo tipo.
Perché i risultati del trapianto capelli sono diversi dalle solite promesse elettorali?
-
I risultati sono certi: non ci sono promesse da mantenere
L’accuratezza dell’autotrapianto capelli con tecnica F.U.E. garantisce una percentuale di attecchimento delle unità follicolari vicina al 100%. Già a partire dal quarto mese dopo l’intervento, i follicoli impiantati nella zona ricevente cominceranno a produrre nuovi capelli in base alla fase del ciclo vitale in cui si trovavano al momento dell’espianto. Un risultato sicuro e pieno, che sarà apprezzabile già a partire dai 6 mesi.
-
Trasparenza: i risultati dell’autotrapianto sono visibili da tutti
Questo perché i risultati dell’autotrapianto garantiscono un pieno effetto estetico visibile intorno ai 10-12 mesi dopo l’intervento, dato che i capelli crescono in maniera graduale, mese dopo mese. Inoltre i risultati sono permanenti, perché i follicoli dei capelli che vengono prelevati dalla zona ricevente non sono soggetti all’azione DHT (ormone responsabile della calvizie androgenetica) e non cadranno più.
-
Puoi scegliere il trapianto con fiducia, senza rimpianti
L’autotrapianto capelli eseguito con la consolidata tecnica F.U.E. (Follicular Unit Excision) non prevede apposizione di punti di sutura. Le singole unità follicolari vengono prelevate singolarmente dalla zona donatrice (zona posteriore del cuoio capelluto) e apposte nella zona diradata o glabra tramite la semplice puntura di un micro ago. Non permangono quindi segni visibili e il tutto viene eseguito in anestesia locale.
Tutti i pazienti, in attesa di recuperare la propria capigliatura ideale, possono inoltre riprendere il proprio lavoro privi di preoccupazioni e senza che nessuno si accorga dell’intervento eseguito. Senza alcun rimpianto.
-
I risultati del trapianto sono realtà
Migliaia di persone ogni anno in Italia decidono di sottoporsi a questo tipo di intervento. Guarda le video testimonianze di alcuni dei nostri clienti che si sono rivolti a noi per recuperare la propria piena capigliatura.
Guarda le Testimonianze dei nostri pazienti
Il percorso che i nostri clienti seguono prima di sottoporsi ad un autotrapianto di capelli F.U.E. inizia con un’accurata valutazione da parte dei nostri biologi e si completa con un consulto approfondito con medici esperti in chirurgia estetica che illustreranno tutte le fasi dell’intervento.
Grazie al percorso seguito con Istituto Helvetico Sanders, sarà possibile avere sempre a disposizione un esperto per ricevere qualsiasi informazione. Durante il periodo post operatorio, è fondamentale poter contare su esperti qualificati in grado di verificare periodicamente la corretta ricrescita dei capelli dai follicoli e di garantire la massima qualità dei risultati.
Scopri di più sul Trapianto Capelli F.U.E.
Approfondisci lo studio “Gli Italiani e i capelli” di Sigma Consulting.
Domande? Lascia un commento!