I percorsi personalizzati di Istituto Helvetico Sanders si avvalgono dell’innovativa tecnologia del Rajon Hi-Tech. In tutti i centri è presente in esclusiva nazionale l’apparecchiatura Rajon Hi-Tech che, sfruttando i benefici di selezionate onde elettromagnetiche, agisce riattivando i naturali processi fisiologici di cute e capelli.
COS’E’ IL RAJON HI-TECH
Rajon Hi-Tech è un’apparecchiatura opto-elettronica, tecnologicamente avanzata, che sfrutta i benefici di selezionate lunghezze d’onda elettromagnetiche; nello specifico i suoi mouses sono dotati di 40 diodi che emettono luce invisibile nel campo dell’infrarosso (I.R. 905 nm) e 40 diodi che emettono nel campo del visibile (Rosso 630 nm). L’alternarsi metodico di queste lunghezze d’onda sul cuoio capelluto, secondo specifici protocolli personalizzati, permette di raggiungere risultati concreti ed esteticamente validi, nonché di renderli più stabili nel tempo.
Un’attrezzatura gemella del Rajon Hi-Tech viene consegnata da Istituto Helvetico Sanders ai propri clienti per consentire loro l’applicazione autonoma in aggiunta alle sedute professionali effettuate dal personale nei centri Istituto Helvetico Sanders, al fine di creare una rete d’azione continua ed efficace nel tempo.
QUALI SONO GLI EFFETTIVI BENEFICI DELLA LUCE NELLO SPETTRO DEL ROSSO E DELL’INFRAROSSO?
Lo spettro solare è suddiviso in diverse lunghezze d’onda o frequenze, di cui solo una piccola parte visibile all’occhio umano. Tale energia elettromagnetica viaggia alla velocità della luce ed è particolarmente benefica per gli esseri umani grazie elle particolari proprietà bio-geniche, ossia che generano vita, hanno difatti l’abilità di riattivare in modo rilevante i processi metabolici dei tessuti cutanei e dei loro annessi recuperando il necessario equilibrio per avere una chioma sana e vitale.