Il percorso personalizzato volto al recupero di una sana capigliatura effettuato con l’esclusiva linea di Trattamenti FISIO-COMPLEX si avvale anche dell’utilizzo di strumentazioni che promuovono il riequilibrio di cute e follicoli come l’Alta Frequenza.
COS’E’ IL TRATTAMENTO PER CAPELLI AD ALTA FREQUENZA?
L’Alta Frequenza è una tecnologia avanzata basata sulla stimolazione mediante elettroterapia del cuoio capelluto per combattere alterazioni cutanee e problemi legati alla caduta di capelli. Nello specifico è un trattamento utilizzato per favorire l’irrorazione sanguinea stimolando la microcircolazione periferica cutanea; regolarizzare l’attività cellulare; riscaldare la cute e il tessuto epidermico; coadiuvare il corretto metabolismo.
COME AVVIENE LA STIMOLAZIONE ENERGETICA DELL’ ALTA FREQUENZA?
Viene effettuata dagli esperti dell’Istituto Helvetico Sanders per mezzo di un’apparecchiatura ad uso professionale dotato di elettrodi in grado di produrre corrente ad alta frequenza (il numero di oscillazioni va da 100.000 a 1.000.000 rispetto ai 50 della corrente elettrica normale) ad una condizione non avvertibile dal soggetto e totalmente indolore.