TRAPIANTO SOPRACCIGLIA
L’autotrapianto è la soluzione che stai cercando.
• I risultati del trapianto sono naturali e garantiscono maggiore espressività rispetto ad altri trattamenti.
• Le sopracciglia naturali ottenute attraverso il trapianto proteggono molto di più l’occhio da polvere o sudore.
• L’effetto del trattamento è permanente e non necessità di ritocchi.
MICROBLADING
Il microblading è un trattamento che ricostruisce l’arcata tramite piccole incisioni, andando ad inserire i pigmenti, riassorbibili e biodegradabili, ma l’effetto non è naturale e necessita di ritocchi periodici ogni 6 mesi.
DERMOPIGMENTAZIONE SEMIPERMANENTE
La dermopigmentazione è un trattamento che prevede un’introduzione meccanica di bio pigmenti mediante un ago. Il pigmento viene inserito nel derma, uno strato più profondo della pelle. I risultati della dermopigmentazione non sono naturali e l’effetto non è permanente, necessita infatti ritocchi ogni 18 mesi.
TATUAGGIO PERMANENTE
Il tatuaggio permanente di sopracciglia è un trattamento che si effettua tramite un inchiostro chimico che arriva fino al derma. Il risultato non è assolutamente naturale. L’effetto è permanente ma il tatuaggio tende a scolorirsi con gli anni ed è rimovibile solamente con il laser.
Il trapianto di sopracciglia di Istituto Helvetico Sanders è quindi l’unica soluzione che, rispetto ad altri trattamenti, ti garantisce risultati naturali e permanenti. Ed inoltre:
Le sopracciglia garantiscono più espressività: donano al tuo sguardo e al tuo volto una maggiore espressività rispetto alle sopracciglia ottenute ricorrendo ad altre tipologie di trattamenti.
Le sopracciglia proteggono l’occhio. Le sopracciglia non svolgono solo una funzione estetica. Le sopracciglia naturali ottenute attraverso il trapianto proteggono molto di più l’occhio da polvere o sudore.