Grazie alle sue foto sui social, Aliia ha incuriosito diverse testate giornalistiche e le immagini della sua chioma hanno fatto il giro del web.
Dallo scorso secolo, dal 1997 per essere precisi, che Aliia Nasyrova non si taglia i capelli. Oggi le trecce di questa ragazza lettone superano i due metri di lunghezza e i due chili di peso.
Capelli lunghi come nelle favole
Ho iniziato a far crescere i capelli perché fin da piccola mi piacevano i capelli molto lunghi. E sono sempre stata attratta dalle eroine delle favole con i capelli lunghi. Da adulta, invece è attenta a intrecciare i capelli prima di uscire di casa per evitare eventuali incidenti.
“Dal momento che i miei capelli sono più lunghi della mia altezza, a volte ci inciampo. Ecco perchè non esco ma di casa con i capelli sciolti”
Aliia rifila i capelli una volta al mese per togliere le doppie punte, e risparmia moltissimo sui costi per la cura dei capelli perchè riceve a casa molti prodotti da testare in maniera gratuita.
La sua peggiore esperienza con la lunga chioma è stata quando qualcuno ha appiccicato una gomma da masticare sui suoi capelli ed è stata costretta a tagliare via la ciocca per liberarsene.
” per me è stata una tragedia”, ha detto in un intervista.
Nonostante la vita non sia sempre comoda con i capelli cosi lunghi, “Dobbiamo programmare anche le nostre vacanze i base alle cure che richiedono”, afferma. Aliia non ha intenzione di tagliarli ma non aspira al guinnes dei primati.
‘Non ho un sogno di entrare nel Guinness World Record Book in quanto credo il record registrato corrente per i capelli più lunghi è più di cinque metri – ma credo di avere capelli più lunghi in Lettonia.”
Esiste un’altra moderna raperonzolo di cui avevamo parlato in questo articolo
NB: Questo articolo ha uno scopo puramente informativo, la persona menzionata al suo interno non ha usufruito di alcun servizio offerto dai centri Istituto Helvetico Sanders
Prendersi cura dei capelli nel modo giusto è fondamentale
Per avere capelli sani e forti occorre prendersene cura con i prodotti giusti ma anche seguire buone abitudini.
Ecco qui 10 consigli per te
Molte donne desiderano una lunga e fluente chioma ma spesso i capelli avendo raggiunto una determinata lunghezza non vanno oltre. Questo a causa di trattamenti aggressivi e di prodotti sbagliati che potrebbero aver danneggiato i capelli
- Se noti un aumento della perdita dei capelli, leggi tutte le informazioni e i rimedi migliori per la caduta dei capelli
- Per conoscere la sede Istituto Helvetico Sanders più vicina visita la pagina dove siamo
- Istituto Helvetico Sanders prezzi: se riscontri un’ improvvisa caduta di capelli puoi avere maggiori informazioni sui costi dei servizi Istituto Helvetico Sanders e prenotare un’analisi gratuita chiamando il numero verde 800 181830 oppure compilando il form nella pagina di richiesta analisi
- Approfondisci lo studio “Gli Italiani e i capelli” di Sigma Consulting
Domande? Lascia un commento!