Il cliente viene affiancato dall’identificazione della problematica fino alla sua piena normalizzazione tramite:
- L’utilizzo di trattamenti, strumentazioni e tecniche chirurgiche tra le più innovative esistenti nel panorama tricologico mondiale.
- Trapianto di Capelli con protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE, che si differenzia per l’assistenza continuativa al paziente e lo studio condotto sulla casistica personale.
- La linea di Trattamenti FISIO-COMPLEX (sia dermocorrettivi che dermostimolanti) frutto di anni di studi e sperimentazioni in collaborazione con autorevoli laboratori europei. Il loro grande successo è dovuto alla composizione, al 100% derivante da sostanze funzionali di origine naturale.
I Trattamenti FISIO-COMPLEX di Istituto Helvetico Sanders sono in grado di portare risultati duraturi (con il 95% di normalizzazione del cuoio capelluto, il 93% di maggiore resistenza alla caduta e l’84% dell’ispessimento del fusto del capello*).
*Dati acquisiti internamente, richiedendo una valutazione agli esperti che hanno seguito i clienti oggetto della ricerca (n. 67 casi).
A differenza di alcuni medicinali, la cui sospensione a volte provoca la perdita di tutti i risultati ottenuti, con i Trattamenti FISIO-COMPLEX si possono ottenere risultati duraturi nel tempo. Tutte le strumentazioni utilizzate contro la calvizie, sia durante i monitoraggi in sede che quelle consegnate al cliente per un’applicazione autonoma, hanno piena validità scientifica. La loro azione sinergica con i trattamenti rende possibile l’ottenimento di risultati della massima qualità. - Hair GENETIC, tra i Test del Dna più evoluti che la scienza genetica ha concepito, rende possibile agli esperti di Istituto Helvetico Sanders di inquadrare la tipologia di problematica in atto o persino il suo rischio futuro potendo così intervenire addirittura prima che il problema si manifesti.
- La sinergia tra più professionisti e diverse figure esperte di tricologia: Istituto Helvetico Sanders è l’unico gruppo che può vantare oltre 100 tra chirurghi, assistenti sanitari e biologi.
- Un monitoraggio periodico e continuativo nel tempo fino all’ottenimento del risultato desiderato, questo perché qualsiasi soluzione rivolta al recupero della capigliatura deve tener conto dei tempi biologici necessari alla struttura capillare per raggiungere la stabilità necessaria, sia nel caso di innesto da autotrapianto, sia nel caso di trattamenti volti ad irrobustire il fusto del capello e arrestare la caduta in atto.