Sommario
Il Festival del cinema della Costa Azzurra è arrivato alla sua 72ª edizione e ci ha regalato moltissime emozioni; dalle proiezioni dei film in gara, ai beauty look più sofisticati e di tendenza.
Il red carpet del Festival di Cannes ci ha fatto vivere grandi emozioni come ogni anno; abbiamo visto sfilare le più grandi star del cinema con acconciature che segneranno la tendenza per i mesi a venire: da chignon eleganti, di grande tendenza quest’anno, ad acconciature stravaganti, andiamo a scoprire insieme i migliori hairstyle dell’evento.
L’eleganza dei grandi Classici
Sul red carpet, Penelope Cruz ha sfoggiato un’elegante acconciatura con chignon intrecciato, rendendo l’hairstyle il protagonista indiscusso del suo beauty look.
Monica Bellucci non è nota, invece, per le sperimentazioni, ma resta sempre fedele al suo beauty look chic e raffinato con I capelli sciolti e con morbide onde.
Pettinatura semi raccolta sui capelli lunghi per Melissa Satta, che sceglie di raccogliere le lunghezze frontali in una treccia e si trasforma in una regina di eleganza.
Nuove acconciature primavera 2019
Sembrava uscita da una fiaba Elsa Hosk con la sua braid crown; sceglie di creare un “cerchietto” utilizzando le lunghezze frontali, prima rese voluminose, e raccogliendo i restanti capelli con le forcine; che diventi una nuova moda?
Le trecce di Margot Robbie a Cannes segneranno la tendenza per la primavera-estate 2019? lo scopriremo presto.
Anche all’uomo la sua parte
Brad Pitt e Leonardo DiCaprio infiammano la Croisette.
La loro apparizione in tutta la sfolgorante bellezza; tornano i capelli al maschile medio-lunghi, anni ’90, come dimostra Brad Pitt: la sua chioma si allunga in dietro fino a lambire la nuca, mentre il taglio di DiCaprio è più corto ma comunque morbido”.
Prendersi cura dei capelli con l’aiuto di esperti
Gli esperti Istituto Helvetico Sanders, realtà operante nel settore tricologico da oltre 30 anni, sono sempre a disposizione del cliente per seguirlo lungo tutto il percorso di risoluzione dei problemi di capelli.
- Puoi rivolgerti al nostro esperto tramite questo form oppure attraverso WhatsApp.
- I trattamenti di Istituto Helvetico Sanderssono di tipo cosmetricologico e non medico-farmacologico, e possono esser reperiti direttamente presso i centri tricologici autorizzati. Scopri dove siamo.
- Puoi prenotare un’ analisi gratuita chiamando il numero verde 800 181830 oppure compilando il form sul nostro sito.
- Approfondisci lo studio “Gli Italiani e i capelli” di Sigma Consulting.
Domande? Lascia un commento!