Sommario
Quando si pensa ad un autotrapianto di capelli la prima domanda che viene in mente è dove andare? A chi rivolgersi?
Chi sceglie di sottoporsi ad un trapianto di capelli sceglie di ritrovare la propria immagine, la propria autostima e di sentirsi nuovamente a proprio agio con se stesso e con gli altri. In questa scelta i fattori da considerare sono diversi, proprio per questo è fondamentale rivolgersi a professionisti esperti, preparati ed attenti ai dettagli.
Dove andare per sottoporsi al trapianto di capelli?
Istituto Helvetico Sanders mette a disposizione le migliori strutture adatte alle necessità di ogni persona. Location suggestive che garantiscono tranquillità e riservatezza, i migliori comfort per rendere piacevole il soggiorno durante l’intervento, staff competente e preparato, attrezzature all’ avanguardia per assicurare precisione ed accuratezza oltre che risultati naturali e permanenti.
Il percorso consigliato da Istituto Helvetico Sanders è un percorso che tiene conto di tutte le esigenze, la tecnica di trapianto utilizzata è il metodo che attualmente garantisce i migliori risultati in termini di naturalezza, gradualità e sicurezza.
Perché scegliere l’autotrapianto con tecnica F.U.E.
L’autotrapianto con tecnica F.U.E. è la scelta migliore se si vuole ottenere una maggiore copertura del cuoio capelluto e rinfoltire una zona diradata oppure correggere inestetismi derivanti da precedenti interventi chirurgici non particolarmente riusciti.
I vantaggi delle tecnica sono i seguenti
-
- Nessuna cicatrice visibile e nessun punto di sutura né nella zona donatrice né nella zona di impianto.
- Risultato graduale e naturale.
- Guarigione di zona donatrice in 6-12 giorni.
- Nessun dolore permanente.
Perché i capelli trapiantati non cadono?
Le unità follicolari prelevate dalla zona donatrice (posteriore o laterale) hanno caratteristiche genetiche tali da non essere minimamente influenzati dall’ormone DHT, responsabile dell’alopecia androgenetica; per questo motivo i capelli trapiantati non sono influenzati dal meccanismo ormonale che porta alla miniaturizzazione del capello e alla caduta.
Sono invece soggetti al rischio caduta i capelli originari ancora presenti nella zona afflitta da calvizie, se la problematica è ancora in progressione. In alcuni casi quindi è necessario intervenire preventivamente con un trattamento volto ad arrestare la progressione della calvizie in modo da avere un risultato omogeneo, naturale e permanente.
Evitare l’effetto bambola
La tecnica F.U.E. consente di seguire il naturale orientamento dei capelli evitando cosi l’effetto bambola. In questo percorso verso un risultato naturale un ruolo fondamentale è giocato dalla preparazione e dall’ esperienza dell’ equipe che effettua l’intervento di autotrapianto di capelli.
- Per approfondire, leggi le informazioni riguardanti il diradamento e la caduta dei capelli
- Per conoscere la sede Istituto Helvetico Sanders più vicina visita la pagina dove siamo
- Istituto Helvetico Sanders prezzi: se riscontri un’ improvvisa caduta di capelli puoi avere maggiori informazioni sui costi dei servizi Istituto Helvetico Sanders e prenotare una Analisi gratuita chiamando il numero verde 800 181830 oppure compilando il form nella pagina di richiesta visita
Domande? Lascia un commento!