Sommario
Il trapianto capelli del comico americano
Steve Carell (Concord, 16 agosto 1962) è un attore, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense. Nel 2005 è protagonista assoluto, nonché co-sceneggiatore, della commedia 40 anni vergine, in cui mette in mostra il suo innato talento comico.
Nel 2006 recita nella serie tv The Office, versione statunitense dell’omonima serie britannica, in cui mostra una capigliatura tutt’altro che folta. proprio in questo periodo decide di sottoporsi ad un intervento di autotrapianto per rinfoltire la sua zona frontale. Il 2006 è il suo anno d’oro, infatti, dopo essersi sottoposto al trapianto capelli Carell è scritturato per il pluripremiato Little Miss Sunshine. Nel 2007, si cala nuovamente nel ruolo di Evan Baxter, già interpretato in Una settimana da Dio, stavolta come protagonista nello spin-off intitolato Un’impresa da Dio.
Un aspetto diverso grazie all’autotrapianto
I fan del telefilm The Office hanno notato il cambiamento tra la prima e la seconda stagione: l’intervento di autotrapianto capelli di Carell è stato evidente perché, come si nota dalla prima immagine, lo sfoltimento aveva colpito tutta l’area superiore e il diradamento iniziava a progredire a vista d’occhio. Le cronache oltreoceano assicurano che l’aspetto diverso sia dovuto anche a dei trattamenti specifici che hanno reso i capelli di Carell più forti e voluminosi. Il risultato dell’intervento di trapianto capelli per Steve Carell è più che soddisfacente e del tutto naturale e risponde alla tipica esigenza che l’uomo avverte sempre maggiore, tra i 40 e i 50 anni, di ridefinire il proprio look partendo dai capelli e dai problemi di calvizie.
NB: Questo intervento di trapianto capelli non è stato effettuato presso le strutture sanitarie di Istituto Helvetico Sanders.
Analisi gratuita
L’Autotrapianto di Capelli è la soluzione più efficace e meno invasiva per recuperare i propri capelli in maniera piena, permanente e con un effetto totalmente naturale.
Assieme ai nostri specialisti, viene stabilito qual è il percorso più adatto alla situazione specifica del paziente per il raggiungimento del massimo risultato estetico possibile con l’autotrapianto capelli.
Compila il form al link sottostante oppure chiama il numero verde 800 181830
- Per conoscere la sede Istituto Helvetico Sanders più vicina visita la pagina dove siamo
- Se vuoi avere maggiori informazioni sui problemi di capelli, puoi rivolgerti al nostro esperto tramite questo form
- Se riscontri un’ improvvisa caduta di capelli puoi avere maggiori informazioni sui prezzi dei servizi Istituto Helvetico Sanders e prenotare una Analisi gratuita chiamando il numero verde 800 181830 oppure compilando il form nella pagina di richiesta visita
Domande? Lascia un commento!