Sommario
Bradley Cooper (uno degli attori più sexy mai esistiti) nasce a Philadelfia. 44 anni da poco compiuti, è la chioma fluente di Hollywood.
Ogni sua pettinatura, infatti, ha sempre avuto un certo fascino: dal biondo miele nel 2001, nella serie televisiva Alias con Jennifer Garner, a capelli piuttosto lunghi e disordinati, come in Joy, in cui interpreta il producer tv che salva carriera e vita alla protagonista (interpretata da Jennifer Lawrence), fino al taglio medio (diciamo la verità, da “bello e dannato”) sfoggiato nel suo ultimo film «A Star is Born», di cui è protagonista e regista. Una capigliatura, quest’ultima, così magnetica che in passato è stata portata con successo anche da altri divi di Hollywood come, ad esempio, Brad Pitt e Johnny Depp.
Ora, se pensiamo anche a tutti gli altri ruoli iconici che hanno caratterizzato la carriera di Bradley Cooper, come ad esempio l’affascinante Phil de “Una notte da leoni” o allo sconvolgente Pat in “Il lato positivo”, la domanda che ci porremmo sarebbe “Avrebbe interpretato questi stessi ruoli se avesse avuto una capigliatura stempiata o diradata?”
L’attore hollywoodiano, prima di arrivare all’apice della sua carriera, ha recitato in diversi film a basso budget interpretando dei ruoli anche in programmi televisivi. Ad ogni modo, in tutto il suo percorso possiamo affermare di non aver mai visto Bradley Cooper calvo. E’ altrettanto vero, però, che i suoi capelli non erano sicuramente così folti come li vediamo adesso. Soprattutto sulla parte frontale.
Ecco cosa si può ottenere con un trapianto di capelli proprio come ha fatto Bradley Cooper
Analisi Gratuita
La possibilità di effettuare un Trapianto di Capelli con protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE viene valutata dai nostri esperti durante un’ANALISI GRATUITA, sostenibile presso i 23 centri di Istituto Helvetico Sanders.
Assieme ai nostri esperti, viene stabilito qual è il percorso più adatto alla situazione specifica del paziente per il raggiungimento del massimo risultato estetico possibile con l’autotrapianto capelli.
Compila il form oppure chiama il numero verde 800 181830
Cosa ha fatto Bradley Cooper per mantenere i capelli impeccabili?
Se lo osserviamo nella stagione 5 di Nip/Tuck, la serie tv del 2009 dove Cooper all’epoca aveva circa 34 anni, sebbene mantenga una capigliatura comunque a modo, l’hairline fa chiaramente intravedere i segni tipici della perdita dei capelli maschili. Sembrerebbe, dunque, che anche per Bradley Cooper la perdita dei capelli sia stata una cosa reale!
La differenza tra allora ed oggi c’è. L’attaccatura dei capelli, all’epoca arretrata e diradata, ora sembra essere di nuovo piena e perfettamente naturale.
Noi non sappiamo esattamente quale sia la verità. Una cosa di cui siamo certi è che il trapianto capelli oggi è la migliore soluzione per ritrovare una capigliatura naturale e permanente, nella maniera meno invasiva possibile. Soprattutto per la ricostruzione di Hairline che hanno subìto la progressione della calvizie, visibile tramite le classiche stempiature.
Il metodo, che prevede l’estrazione di singoli follicoli piliferi e il successivo reimpianto nelle aree calve, è una procedura che, se fatta con strumentazione all’avanguardia e dalle mani di chirurghi abili e professionisti, non lascia alcun segno visibile. I risultati sono al 100% naturali. Nessun difetto, nessuna linea sottile anormale, densità perfetta, nessun segno di miniaturizzazione come era invece visibile nella foto di qualche anno fa.
Fino a quando Bradley in persona non lo ammetterà, non conosceremo mai davvero cosa avrà fatto. In ogni caso la sua immagine pare assolutamente perfetta così tanto da rendere praticamente certo il fatto che abbia fatto ricorso ad uno dei rimedi ad oggi disponibili contro la calvizie.
D’altronde non è uno degli attori più sexy mai esistiti?
Ritrova la tua immagine grazie al Trapianto di Capelli FUE con protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE
Abbiamo visto con Bradley Cooper quanto sia importante la cura dei propri capelli per mantenere un equilibrio con la nostra immagine, nel suo caso addirittura incisiva per la carriera.
Grazie al trapianto di capelli è possibile, infatti, ritrovare la propria capigliatura sana, naturale e permanente nella maniera meno invasiva possibile.
L’intervento, eseguito con strumentazioni tra le più evolute del panorama tricologico, prevede l’utilizzo della metodica FUE (follicular unit excision) per l’espianto delle grafts e l’innovativo sistema DHI (Direct Hair Implantation) per l’ impianto dei capelli prelevati. A supporto dell’intervento viene eseguito l’innovativo protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE. Un protocollo che si differenzia da tutte le altre modalità per gli studi condotti sulla casistica specifica del soggetto e l’assistenza completa e continuativa da parte di esperti del settore, anche molti mesi dopo l’intervento, direttamente nella sede della propria città, volte ad ottenere il risultato ideale per il paziente.
NB: Questo articolo ha uno scopo puramente informativo, la persona menzionata al suo interno non ha usufruito di alcun servizio offerto dai centri Istituto Helvetico Sanders
Come prenotare un’analisi gratuita
E’ importante, per ottenere risultati concreti, affidarsi a specialisti del settore e scegliere percorsi di trattamento pensati ad hoc. Il fenomeno della perdita dei capelli, infatti, può essere risolto.
Se desideri affrontare con efficacia la calvizie puoi prenotare un’analisi gratuita. Chiama il numero verde 800 181830 oppure compila il form nella pagina di richiesta analisi.
Approfondisci lo studio “Gli Italiani e i capelli” di Sigma Consulting.
Domande? Lascia un commento!